Carissimi,
l’emergenza sanitaria ha tenuto molti di noi lontani e gli spazi della nostra Cooperativa, nostro malgrado, sono rimasti vuoti per molti mesi.
E’ finalmente giunto il momento per ritrovarci tutti assieme e con grande piacere Vi invitiamo alla Festa del Bosco Lento che si terrà domenica 26 settembre 2021.

Sarà un’occasione per passare la mattinata in questo angolo di natura che ogni giorno cresce e diventa più bello, in amicizia e fraternità.
La giornata inizierà con la Santa Messa, celebrata alle ore 8.45, e proseguirà negli spazi della nostra Cooperativa con un’attività a sorpresa per soci, Capi, Capo ed R.S. legata all’ambiente naturale che ci circonda.

Durante la 3^ edizione della Festa del Bosco Lento, verrà anche organizzato l’ormai consueto Torneo di Paletto, rivolto a tutti i Riparti di Esploratori e Guide.
Per info e iscrizioni potete scrivere a comunicazioni.euroscout@gmail.com.

L’intero evento si svolgerà all’aperto e nel rispetto delle disposizioni anti Covid.

Concluderemo con un rinfresco mentre per i ragazzi partecipanti al torneo ci sarà una pastasciutta in allegria e fraternità.

Speriamo di vedervi numerosi per condividere questo momento ma soprattutto speriamo di vedere molte squadriglie pronte a giocare!

Buona Strada

3^ Festa del Bosco Lento e Torneo delle Squadriglie

Il nostro Centro Forniture è aperto con i seguenti orari:

mercoledì 17:00 – 19:30
sabato 15:00 – 19:00